16 maggio 2016

Grande entusiasmo di pubblico e di clienti allo stand Saeco dove il brand ha presentato molte nuove proposte in una cornice dal forte impatto comunicativo.

A Venditalia 2016 Saeco ha presentato la gamma Evo al completo: le già note freestanding hot Atlante Evo 500 e 700 e le nuove Cristallo Evo 400 e 600, sia nella versione a grani, con l’ormai collaudato sistema Gran Gusto, sia nella versione a capsule. La tecnologia Gran Gusto consente di erogare caffè cremosi e intensi anche con soli 6 gr di caffè macinato mentre l’innovativo Vending Capsule System è un sistema aperto in grado di gestire i più comuni formati di capsule senza vincolare i clienti ad un unico fornitore.

Il modello Cristallo Evo è stato molto apprezzato, per la grafica moderna ed emozionale dal mood newyorkese ispirato ai graffiti urbani, nonché per l’ampio display a colori.

Anche la nuovissima table top semiautomatica Phedra Evo ha attirato l’attenzione di molti visitatori. E’ piaciuto il nuovo design, la nuova interfaccia e la possibilità di utilizzare sia latte in polvere che latte fresco per una gamma completa di bevande.

In anteprima assoluta è stata presentata una macchina di nuova generazione, la nuova ‘IperAutomatica’ (la denominazione del modello è per adesso provvisoria): l’anello di congiunzione tra la gamma OCS e le Table Top. Si è dimostrata un prodotto interessantissimo per la grande versatilità, è adatta infatti sia per contesti Ho.Re.Ca. sia OCS, e per il prezzo contenuto.

Occhi puntati sugli innovativi concept studiati per la gamma freestanding hot: una versione di Cristallo Evo 400 dedicata al Sud Europa, con touch screen e con gruppo caffè preriscaldato per un primo caffè ancora più caldo, una versione di Cristallo Evo 600 TTT low cost per l’Est Europa con bicchiere da 80 mm ed infine una versione di Atlante Evo 700 per il Nord Europa con il doppio bicchiere e un gruppo caffè variabile.

Le novità non sono mancate nemmeno in ambito OCS. Sono state presentate infatti la nuova Lirika One Touch Cappuccino con nuovo cappuccinatore, la nuova Aulika Top High Speed Cappuccino, compatibile con sistemi di pagamento e dalla maggiore velocità di erogazione delle bevande al latte, e la nuovissima Area, una macchina a capsule specificatamente studiata per il B2B.

Saeco ha inoltre proposto la nuova gamma freestanding snack & food, MegaCold S/M/L (la denominazione del modello è per adesso provvisoria) frutto della nuova partnership nel Vending tra Fas e Saeco, che vede Fas fornire a Saeco modelli specifici e personalizzati nel segmento Snack & Food e Saeco dare a Fas modelli del segmento Table Top semiautomatica.




saeco ad foto_video_2013

7 maggio 2016

CHIUSURA A DOPPIA CIFRA PER VENDITALIA 2016

Registrate 22 mila presenze: visitatori in aumento del 10% rispetto al 2014. Il 26% arriva dall'estero: +16%.

Si è conclusa oggi pomeriggio la decima edizione di Venditalia Worldwide Vending Exhibition, organizzata da Venditalia Servizi e promossa da Confida, che si è svolta a partire dal 4 maggio nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity. Sono state 22 mila le persone che hanno visitato l’esposizione, in crescita del 10% rispetto al 2014. Più consistente anche il numero di visitatori esteri, che quest'anno ha raggiunto la quota del 26% (+16% rispetto al 2014), provenienti da 101 differenti Paesi.

«Venditalia chiude questa edizione con un risultato del quale siamo molto soddisfatti», ha commentato Ernesto Piloni, presidente di Venditalia, «e si dimostra davvero un appuntamento worldwide: 101 nazionalità diverse si sono dati appuntamento in fiera per confrontarsi sulle più importanti novità e innovazioni del Vending. Ma non sono solo i numeri a rendere Venditalia la più importante manifestazione del settore della Distribuzione Automatica a livello internazionale. Altrettanto importanti sono infatti i contenuti e la qualità delle presenze e dell'offerta espositiva. Per questo il nostro ringraziamento va, ancora una volta, ai nostri espositori. A tutti loro e ai nostri visitatori diamo appuntamento al 2018».

Hanno esposto a Venditalia 270 le aziende presenti (+20% rispetto alla scorsa edizione) provenienti da 21 Paesi, con una superficie occupata dagli stand di 13.700 metri quadri (+18%). Sono invece 19 le categorie merceologiche rappresentate e 52 le anteprime che le aziende hanno presentato durante i 4 giorni di Venditalia.




15 marzo 2016

Saeco a Venditalia 2016

Saeco è pronta a presentare le ultime creazioni che completano la linea Evo: le nuove Cristallo Evo 400 e 600.

Si tratta del lancio di due freestanding hot, sia in versione a grani sia in versione a capsule, dotate dell’ormai famoso e collaudato sistema Gran Gusto, che vanno ad aggiungersi alle già note Atlante Evo 500 e 700 con l’obiettivo di replicarne il successo.

L’azienda bolognese ha inoltre messo a punto alcuni innovativi concept per la gamma Distributori Caldo, che presenterà per la prima volta proprio a Venditalia 2016. Anche la gamma OCS si arricchisce di una proposta a capsule tutta nuova finalizzata all’utilizzo B2B.

Nel segmento delle Table Top vedremo la nuovissima Phedra Evo completamente ridisegnata e che funzionerà sia con latte fresco che in polvere.

Infine occhi puntati sul lancio di una, per ora, segretissima macchina new generation, che sarà l’anello di congiunzione tra la gamma OCS e le Table Top.




Il nostro sito web utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione.
Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come disabilitarli consulta la nostra Cookie Policy.close
Preferenze sui Cookie